Estetica corpo in maternità
Durante i 9 mesi di attesa il corpo delle donne subisce molti cambiamenti e, dopo aver partorito, il desiderio di ogni neomamma è ritornare in forma nel più breve tempo possibile perdendo i chili in eccesso accumulati durante la gravidanza e alleviando i gli inestetismi quali le smagliature, la ritenzione idrica e il rilassamento dei tessuti. Dopo la gravidanza è utile prendersi cura della pelle idratandola, nutrendola e tonificandola per migliorarne l’elasticità.
Per questo i nostri centri prevedono due tipi di programmi completi tutti dedicati alle donne in dolce attesa.
“Lo consiglio vivamente a tutti, ambiente confortevole e all’avanguardia con mille cose da fare per qualsiasi problema ed esigenza e personale preparatissimo!”.
Durante la gravidanza
Sarà possibile eseguire i trattamenti di gommage, thalasso e idroterapia in vasca da bagno, talassoterapia con bendaggio, bendaggi freddi e massaggi rilassanti e mirati.
Tutti i trattamenti escludono la zona addominale, se non per i leggeri sfioramenti distensivi e solo con prodotti idratanti ed elasticizzanti.
Post gravidanza
Con post gravidanza s’intende il periodo dell’allattamento. I trattamenti possono iniziare, a seconda delle condizioni della neo mamma, da 15 a 30 giorni dopo il parto.
– Trattamento rassodante ed elasticizzante post gravidanza.
– Trattamento riequilibrante viso e corpo.
– Trattamento con bendaggi.
– Trattamento gambe leggere.
– Trattamenti normalizzanti della circolazione venosa, linfatica ed arteriosa.
– Trattamenti riducenti dell’adiposità localizzata.
– Trattamenti elasticizzanti, emollienti e nutrienti.